San Charbel

IMG_4072

Oggi si festeggia san Charbel : ne sentii parlare molti anni fa, ma non approfondii …
Poi un paio di anni fa mi scontrai con la sua santità inaudita e misteriosa quasi inquietante tanto sorprendenti le manifestazioni concesse negli anni a innumerevoli testimoni.
Mi ha veramente sconvolto l’incontro con le sue ‘impronte virtuose’ e vi lascio curiosare i vari link che parlano di lui, certa che nemmeno voi ne uscirete indenni 😉 ( e non fate come me, non lasciate passare anni prima di approfondire la sua vita e soprattutto i suoi miracoli!).

Si festeggia il giorno del mio onomastico, per cui mi considero ‘adottata’ d’ufficio e mi sento in dovere di farlo conoscere a chi ancora non ha sentito parlare di lui.

Buona e Santa Avventura!

http://web.cheapnet.it/sancharbel/index.html

http://www.charbelfriends.com/_il_padre_pio_dei_libanesi.html

Per la cronaca: l’unica sua immagine esistente è apparsa in uno scatto fotografico di alcuni monaci che visitarono la sua tomba, allo sviluppo della foto, apparve un uomo che non era con loro al momento dello scatto ed era lui!!!!

Devi avere effettuato l'accesso per pubblicare un commento.

