Madonna delle Rose

jesus-caritas1

‘ Aprite il vostro cuore e la vostra mente.
Gettatevi tra le mie braccia, che Io vi sosterrò, vi guiderò per le vie del Cielo e spargerò sopra di voi ancora più grazie, più conversioni e la grazia di arrivare al Cielo.
Questo Io vi voglio donare : la conversione di tutti i miei figli e la salvezza loro.’
15 marzo 1968

jesus-caritas1

‘Tante volte che venite, Io metterò nel vostro cuore un gioiello prezioso.
Tutto quello che farete sarà di grande gioia …
Io, tutte le persone che entreranno dal cancello le abbraccerò, le stringerò forte,
forte perché mai più cadano nel burrone’.
13 aprile 1976

jesus-caritas1

‘ Cantate, cantate come gli uccelli all’alba del giorno e ringraziate la vostra Mamma del Cielo che tanto vi ha donato’.
13 ottobre 1970

jesus-caritas1

‘ Cantate, cantate con gli Angeli e coi Santi.
Lodate il Redentore, che vi porta fede, speranza e amore, carità ardente verso tutti, verso il prossimo.
E gioite d’amore.’
24 dicembre 1970

1luglio2017

 

http://www.cittadellerose.it/bollettino/rosa_gesu_maria.html
http://www.cittadellerose.it/default.html

Devi avere effettuato l'accesso per pubblicare un commento.

