pontmain2

O Vergine Santissima, che io mi riposi sempre sul tuo Cuore.

 

Ho la mente pesante per la tristezza e per le tentazioni, ho il cuore stanco per le aridità e per le sfiducie, mi sento sperso nella moltitudine delle cose e delle persone e quasi solo nella mia vita travolta da tante vanità.

 

O Madre mia, offrimi a Gesu’!

O Madre mia, prendi il mio cuore, la mia mente, la mia vita, e nascondila in Gesù.

O Madre mia, che il mio cuore perduto nel tuo non abbia altro amore che quello del mio dolce Gesù.

Amen.

 

pontmain4 

 

 

O Signora della Pace Mentale,

Madre della Tranquillità e Madre

della Speranza, guarda a me in questo

momento di debolezza e di stanchezza.

Insegna al mio cuore in ricerca

 che l’Amore di Dio per me è immutabile

e non può essere cambiato;

e, che il vero amore umano può solo iniziare

e crescere al tocco del Suo Amore.

Fa’ che la Tua pace gentile che questo mondo

non può dare, sia sempre con me.

E aiutami a portare la stessa Pace nelle vite

degli altri.

Nostra Signora della Pace Mentale,

prega per noi.

Amen.

 

pontmain

 

Tutti i dettagli dell’apparizione, sul sito del santuario:

http://www.sanctuaire-pontmain.com/