Arcangeli :)

 

micheletosini-arcangeli-

 

 

 

Signore,

mandami tutti i santi Angeli e Arcangeli.

Mandami il santo Gabriele, il santo Raffaele, affinchè siano qui con me, mi difendano e mi proteggano, Tu che mi plasmasti, mi desti un’anima e Ti degnasti di profondere il Tuo sangue per me.

Io affermo che i santi Arcangeli mi proteggono, mi illuminano quando sono sveglio e quando dormo, mi rendono tranquillo e sicuro dinanzi a ogni manifestazione diabolica.

Che nessun essere dotato di maligno potere possa giammai entrare in me, né osi offendere o ferire la mia anima, il mio corpo, il mio spirito, o atterrirmi o solleticarmi con la tentazione.

Amen.

 

 

Preghiera medievale

 

In questa – amata- festa dei santi Arcangeli, ricordo la devozione della corona Angelica, Q U I .

Buona santa festa a tutti, soprattutto ai nemici!

 

 

 

Devi avere effettuato l'accesso per pubblicare un commento.

