Dell’uomo, della donna e del matrimonio

costanza-miriano-papa-francesco

Ieri sera nella mia città, c’è stato un incontro con Costanza Miriano sovraffollato di gente di cui molta ha dovuto restare fuori per mancanza di spazio.

Nonostante abbia avuto diversi scontri su altri argomenti ecclesiali nel suo blog e nonostante il matrimonio e le sue dinamiche, non sia al centro della mia attenzione, ammiro da sempre la sua missione in difesa del matrimonio e del suo valore cristiano più profondo che ha esaltato nei titoli biblici dei suoi best sellers (uno dei quali in Spagna le è costato anche una denuncia!).

 

Il suo stile leggiadro facilita l’approccio anche alle tematiche più discusse e spesso fonte di scontri non proprio pacifici come abbiamo potuto constatare pochi giorni fa nella veglia delle Sentinelle in piedi (q u i )… . l’immagine che ci si fa di lei attraverso i suoi scritti corrisponde in pieno alla sua presenza dal vivo, il che fa sicuramente di lei una persona vera.

Q U I, potete trovare tutti i momenti del suo intervento e del dibattito scaturito in seguito dalle domande dei presenti!

Annunci

Devi avere effettuato l'accesso per pubblicare un commento.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: