We wish you . . .

newyear-,

L’augurio per l’anno che verrà … .. questi ultimi anni tutti in salita, che vedono sempre più anime piegate dagli odi delle guerre, dalla violenza, dalla fame, dai cataclismi, dalla corruzione e indifferenza dilaganti … anni che lasciano il respiro sempre più lungo e i pensieri sempre più rallentati, prudenti …

Forse Dio è anche più stanco di noi, ma non smette di darci fiducia, di combattere per noi, di invitarci alla speranza … a non lasciarcela rubare da niente e nessuno e solo pregando si può sviluppare questa capacità di reazione decisa, di fortezza, di speranza contro ogni speranza .. .e allora l’augurio è quello di imparare a pregare veramente e per chi già prega, di pregare sempre più intensamente con il cuore e la mente perché il male non trovi in noi alcun alleato, alcuna connivenza a nessun livello e allora impareremo ad ascoltare tutto quanto avviene in noi e attorno a noi e avremo una chance in più per costruire la civiltà dell’Amore e della Verità che sola, salva e rende liberi.

 

Auguri a tutti e ogni benedizione in Gesù  Bambino!

 

 

Foto da www.deviltome.tumblr.com/archive

 

Annunci

2 responses to “We wish you . . .

  • accantoalcamino

    Ciao Cristina, tanti auguri, hai ragione Dio è stanco ma trova sempre l’energia per noi, dobbiamo prendere esempio e darci da fare nell’anno che verrà. Un abbraccio♥

Devi avere effettuato l'accesso per pubblicare un commento.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: