Merry Xmas

PREGHIERA AL BAMBIN GESU’  

IMG_0752

 

O Gesù, che hai voluto farti bambino, mi avvicino a te con fiducia. Credo che il tuo amore premuroso prevenga ogni mia necessità,

e anche per l’intercessione della tua santa Madre,

tu possa veramente venire incontro a ogni mia necessità, spirituale e materiale. Ti amo con tutto il cuore e con tutte le forze del mio animo. Ti chiedo perdono se la mia debolezza mi induce al peccato. Ripeto con il tuo vangelo: Signore, se tu vuoi puoi guarirmi. Aiutami a essere servitore fedele, e ad amare, per amor tuo, divino Bambino,

il mio prossimo come me stesso.

Bambino onnipotente, ti prego con insistenza di assistermi in questo momento.

Donami la grazia di rimanere in te, con i tuoi genitori, Maria e Giuseppe,

nella lode eterna dei tuoi celesti servitori. Amen.

 

 

Padre Cirillo _ OCD

Auguro a tutti tutti un Santo Natale di pace e luce … anche se l’augurio che davvero vorrei fare è quello del dono della profondità, per poter vivere allargando confini e orizzonti e scoprire davvero mondi paralleli degni di nota e vita.

Ogni benedizione 🙂

 

2 responses to “Merry Xmas

Devi avere effettuato l'accesso per pubblicare un commento.

