Le Tue benedizioni

Signore Dio, Creatore del cielo e della terra, potente è il Vostro nome e grande è la Vostra misericordia.

Nel nome di Gesù Cristo, mi rivolgo a Te in questo momento per chiedere la Tua grazia e le Tue benedizioni nella mia vita.

Che la Tua luce divina brilli su di me.

Con le mani strappa tutti i mali, tutti i problemi e i pericoli che sono intorno a me. Che le forze negative che mi assalgono e mi rattristano scompaiono al soffio delle Tue benedizioni.

Il Tuo potere distrugga tutte le barriere che ostacolano i miei progressi.

E dal cielo, Signore, penetrino le Tue virtù nel mio essere portando la piena realizzazione della Tua volontà nella mia vita.

Che i miei passi siano diretti da Te, perché io non inciampi sul cammino della vita. La mia vita, la mia casa, il mio lavoro siano da Te benedetti.

Io mi abbandono nelle Tue mani potenti nella certezza di ottenere tutto.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

 

 

Ironi Spuldaro

God bless you !

