2 ottobre 2013

MESSAGGIO A MIRJANA

2 ottobre 2013

 

Cari figli, vi amo con materno amore e con materna pazienza aspetto il vostro amore e la vostra comunione.

Prego affinchè siate la comunità dei figli di Dio, dei miei figli.

Prego affinchè come comunità vi ravviviate gioiosamente nella fede e nell’amore di mio Figlio.

Figli miei, vi raduno come miei apostoli e vi insegno come far conoscere agli altri l’amore di mio Figlio, come portare loro la buona novella, che è mio Figlio.

Datemi i vostri cuori aperti e purificati, e io li riempirò di amore per mio Figlio. Il Suo amore darà senso alla vostra vita ed io camminerò con voi.

Sarò con voi fino all’incontro con il Padre Celeste.

Figli miei, si salveranno solo coloro che con amore e fede camminano verso il Padre Celeste.

Non abbiate paura, sono con voi!

Abbiate fiducia nei vostri pastori come ne ha avuta mio Figlio quando li ha scelti, e pregate affinchè abbiano la forza e l’amore per guidarvi.

Vi ringrazio.

 

 

 

God bless you !

